fbpx

Le nostre FUD GHERLS, tutti i motivi per amarle

6 Marzo 2022

Le nostre FUD GHERLS, tutti i motivi per amarle

6 Marzo 2022

Parlare di donne è un terreno sempre difficile. Sono complicate e così diverse tra loro, che qualsiasi categorizzazione rischia di trasformarsi in uno stereotipo. Nella giornata internazionale dei diritti della donna, non ci metteremo a discutere su quanto ancora ci sia da fare in questo campo, ma vogliamo raccontarvi quello che rende le nostre FUD GHERLS una vera UOMAN PAUER.

Unione

Vengono da tutte le parti del mondo, alcune sono bionde, altre ricce. Ci sono quelle con gli occhi scuri e altre con i colori del mare. C’è chi ama la moda e chi lo sport. Ogni FUD GHERL è un universo di mille sfaccettature, ma hanno capito da tempo che l’unione fa la forza, per questo quando lavorano insieme sembrano quasi una persona sola.

Organizzazione

Meticolose, ordinate e precise, le nostre FUD GHERL cercano di ottimizzare quanto più possibile tempi e spazi. Il loro obiettivo è una perfetta e quanto più efficiente organizzazione, e anche se qualcosa ogni tanto sfugge sanno sempre come recuperare in corsa.

Motivazione

Amano quello che fanno e si pongono sempre nuovi traguardi. Ambiziose, e talvolta un po’ competitive, pretendono molto da loro stesse e dagli altri. Sarà per questo che dopo una caduta, anche quella più rovinosa, trovano comunque il modo per rialzarsi.

Abilità

Veloci, reattive e capaci di districarsi tra mille problemi, reggono tutto senza mai scomporsi, anche la ressa del sabato sera. E se ogni tanto capita una defaillance, risolvono con intelligenza, un sorriso e tanta dolcezza.

Naturalezza

Si districano tra lavoro e famiglia con una naturalezza disarmante. Si accorgono subito se qualcuno ha un problema e si adoperano subito per risolverlo. È probabilmente questo il loro super potere, sapersi prendere cura degli altri senza chiedere mai nulla in cambio.

Sono uniche e speciali, le nostre FUD GHERL, anche se piene di difetti. Noi le amiamo così come sono e davvero non potremmo mai farne a meno.

Grazie Samantha, Simona, Manuela, Antonella, Laura, Ilenia, Alessia, Alexia, Alice, Apolline, Carlotta, Chiara, Claudia, Daniela, Elena, Giusy, Ilenia, Jolanda, Manisha, Martina, Micaela, Miriam, Miriana, Roberta, Robertina, Soraya, Viviana, Valentina, Yesen. EPPI UOMAN DEI

15 Settembre

FUD LIMITED EDISCION: CRANCI CICCHEN DELACS

Festeggiamo il settimo anno di FUD Palermo con una nuova…

3 Giugno

Fud per lo sport: i progetti che sosteniamo

Rispetto. Collaborazione. Risultato. Integrazione, Appartenenza. Emozione. Disciplina, Costanza. Impegno e Sacrificio.

30 Maggio

FUD presenta una nuova linea VEGGI e VEGAN

Fin dalla nostra apertura, abbiamo incluso in menù panini vegetariani…

27 Maggio

Fud e Bruno Ribadi: il gusto (senza glutine) che accontenta proprio tutti

Vengono da paesi lontani, ma ormai parlano siciliano. Nella giornata…

20 Maggio

Fud per “una piazza dei mestieri” a Catania

Fud Bottega sicula partecipa all’evento “Una piazza dei mestieri per…

1 Maggio

FUD LIMITED EDISCION: il panino del mese di maggio

Dall’1 maggio 2022  arriva un nuovo panino FUD LIMITED EDISCION:…