Le nostre FUD GHERLS, tutti i motivi per amarle
6 Marzo 2022
Parlare di donne è un terreno sempre difficile. Sono complicate e così diverse tra loro, che qualsiasi categorizzazione rischia di trasformarsi in uno stereotipo. Nella giornata internazionale dei diritti della donna, non ci metteremo a discutere su quanto ancora ci sia da fare in questo campo, ma vogliamo raccontarvi quello che rende le nostre FUD GHERLS una vera UOMAN PAUER.
Unione
Vengono da tutte le parti del mondo, alcune sono bionde, altre ricce. Ci sono quelle con gli occhi scuri e altre con i colori del mare. C’è chi ama la moda e chi lo sport. Ogni FUD GHERL è un universo di mille sfaccettature, ma hanno capito da tempo che l’unione fa la forza, per questo quando lavorano insieme sembrano quasi una persona sola.
Organizzazione
Meticolose, ordinate e precise, le nostre FUD GHERL cercano di ottimizzare quanto più possibile tempi e spazi. Il loro obiettivo è una perfetta e quanto più efficiente organizzazione, e anche se qualcosa ogni tanto sfugge sanno sempre come recuperare in corsa.
Motivazione
Amano quello che fanno e si pongono sempre nuovi traguardi. Ambiziose, e talvolta un po’ competitive, pretendono molto da loro stesse e dagli altri. Sarà per questo che dopo una caduta, anche quella più rovinosa, trovano comunque il modo per rialzarsi.
Abilità
Veloci, reattive e capaci di districarsi tra mille problemi, reggono tutto senza mai scomporsi, anche la ressa del sabato sera. E se ogni tanto capita una defaillance, risolvono con intelligenza, un sorriso e tanta dolcezza.
Naturalezza
Si districano tra lavoro e famiglia con una naturalezza disarmante. Si accorgono subito se qualcuno ha un problema e si adoperano subito per risolverlo. È probabilmente questo il loro super potere, sapersi prendere cura degli altri senza chiedere mai nulla in cambio.
Sono uniche e speciali, le nostre FUD GHERL, anche se piene di difetti. Noi le amiamo così come sono e davvero non potremmo mai farne a meno.
Grazie Samantha, Simona, Manuela, Antonella, Laura, Ilenia, Alessia, Alexia, Alice, Apolline, Carlotta, Chiara, Claudia, Daniela, Elena, Giusy, Ilenia, Jolanda, Manisha, Martina, Micaela, Miriam, Miriana, Roberta, Robertina, Soraya, Viviana, Valentina, Yesen. EPPI UOMAN DEI
Condividi