fbpx

FUD DELIVERART

11 Settembre 2023

FUD DELIVERART

11 Settembre 2023

L’arte arriva a casa tua con il FUD delivery e Glovo

Per festeggiare la partnership con Glovo, attiva adesso a Catania, Palermo e Milano, abbiamo deciso di condividere con voi uno dei progetti a cui siamo più affezionati.

Infatti, per ogni ordine con consegna a domicilio, superiore o uguale a €30, effettuato tramite l’app di Glovo in uno dei nostri locali in omaggio a sorpresa uno dei 12 poster originali illuSTRAFUD. Mentre per ordini uguali o superiori a €50 in aggiunta anche l’iconico box cartoline che racconta tutto il progetto. Le illustrazioni sono a tiratura limitata e la promo è valida fino ad esaurimento scorte.

Le 12 illustrazioni originali, rappresentano i nostri panini più iconici e sono state realizzate da 12 artisti di fama internazionale: quale arriverà a casa vostra?

Il Parmigiana Burgher di Ale Giorgini o il Sammer di Cinzia Zenocchini? Lo Shek Burgher di Antonio Sortino o il Biutiful di Elisa Macellari? Il Bec Burgher di Mauro Gatti o l’Eg Burgher di Goran?  Il Baffalo Burgher di Francesco Poroli o il Panel Bred di Daniele Morganti? Il Cauntri disegnato da Kanjano o l’iconico Suitt Porc di Elisa Seitzinger? L’Italian Burgher Delacs di Betti Greco o il Cicchen Burgher di Damiano Stingone?

Com’è nato il progetto illuSTRAFUD?

Nato dalla collaborazione con ADD DESIGN, illuSTRAFUD celebra i 10 anni della nascita di FUD Bottega sicula e sostiene il progetto di Ristoranti contro la fame.
Ristoranti contro la fame è una campagna di Azione contro la fame, movimento globale che si pone l’obiettivo di combattere la fame dovuta a guerre, cambiamenti climatici e diseguaglianze economiche, che coinvolge ristoranti, chef e amanti del food in generale.

Glovo food delivery: partner sicuro, veloce e affidabile

Glovo è una startup spagnola fondata a Barcellona nel 2015. È un servizio di corriere a richiesta che acquista, ritira e consegna i prodotti ordinati tramite la sua applicazione. A settembre del 2019 l’impresa si è espansa a 26 paesi ed offre il suo servizio in più di 200 città del mondo.

Come funziona l’app?

  • Scarica l’app sul tuo smartphone e iscriviti. Dovrai inserire la tua e-mail, nome e indirizzo.
  • A questo punto, puoi effettuare ordini Glovo da inviare al tuo domicilio o a qualsiasi altra destinazione.
  • Acquista online e conferma l’acquisto inserendo il numero della tua carta e i dettagli della consegna.