SAMMER TAIM: FUD istruzioni per l’uso

3 Agosto 2020

SAMMER TAIM: FUD istruzioni per l’uso

3 Agosto 2020

L’estate è il momento più giusto per rilassarsi e ritrovare serenità. Il cibo, l’amicizia e una bella tavolata sono ingredienti indispensabili perché questo avvenga nel modo migliore.

Per accogliere tutti, anche chi è stato lontano per molto tempo, a Catania e Palermo i nostri locali resteranno regolarmente aperti (a pranzo e cena) anche nel weekend di Ferragosto. A Milano, invece, ci prenderemo una piccola pausa. Resteremo chiusi dal 10 al 23 agosto.

A Catania con Foodys e Palermo con Socialfood il servizio a domicilio sarà garantito per tutto il mese di agosto con queste limitazioni:

  • il 14 agosto non si effettuerà il domicilio
  • il 15 agosto il servizio di consegne sarà attivo a partire dalle 19:00.

Le regole al momento in vigore

In tutti i nostri locali restano attive alcune disposizioni per garantire il massimo della sicurezza.

Dispositivi personali per i ragazzi di sala e cucina, cartelli in fuddish per spiegare come entrare nel locale, come ordinare, come andare in bagno e come pagare, distanziamento sociale con meno tavoli e meno coperti.

Continuiamo a non accettare prenotazioni, ma è possibile iscriversi in lista d’attesa chiamando direttamente al ristorante. Inoltre:

  • In presenza di febbre (37,5°c) non si potrà entrare nei nostri locali;
  • Troverete prodotti igienizzanti per le mani in diversi punti del locale;
  • Non si potranno creare assembramenti sia all’interno dei locali che nelle zone antistanti, per questo l’accesso al locale sarà gestito solo dai nostri responsabili.
  • All’interno dei locali è obbligatorio mantenere la distanza minima interpersonale e indossare la mascherina tutte le volte che non si è seduti al tavolo.

Sorridenti e dinamici nonostante il caldo, siamo sempre all’opera per regalarvi la miglior esperienza possibile. DIS SAMMER ENGIOI IOR FUD ECSPIRIENS!