GUD FUD IS GUD MUD

2 July 2020

GUD FUD IS GUD MUD

2 July 2020

Quando mangiare bene cambia le sorti di una giornata

Immagina un lunedì di caldo intenso, traffico per strada, a lavoro una riunione interminabile, ritorni a casa e il gatto ha giocato con la spazzatura.

Stanco e distrutto, sistemi, riordini e rassegnato apri il frigorifero. A quel punto scopri che c’è ancora una fetta del tuo dolce preferito. Ammettilo, non è subito migliorata la tua giornata?

È questo lo spirito con cui ti accogliamo nei nostri locali, cercando di regalarti l’occasione di sorridere, il tempo di prendertela comoda (non a caso uno dei nostri motti è TEIC IT ISI) e il gusto di assaporare ciò che più ti piace.

Combinazioni di sapore uniche, capaci di soddisfare qualsiasi palato e di trasformare anche la più frenetica delle giornate in qualcosa di speciale.

A domicilio, in giro per la città o nei nostri locali, FUD non conosce confini

Il nostro FUD DELIVERI ormai lo conoscete bene: a Catania con Foodys, a Palermo con Socialfood e a Milano con Just Eat consegniamo i nostri AM BURGHER anche in periferia.

Se, invece, stare a casa vi deprime e avete voglia di stare all’aria aperta potete provare il nostro TEIC AUEI. Prenotate il vostro panino preferito chiamando direttamente in bottega, ritiratelo al locale e gustatelo nei posti più belli della vostra città: guardando l’Etna dalla Villa Bellini, ammirando il mare dal Parco della Salute o godendo della bellezza di un tramonto sui Navigli.

Avrete così reso unico un momento apparentemente ordinario, e anche stavolta potrete dire GUD FUD IS GUD MUD.