Un credo in 7 punti che non tradisce mai

Dopo 7 anni e migliaia di BURGHER sfornati possiamo dire con certezza che il cibo, quello buono, non tradisce mai. E noi IN FUD UI TRAST.

  1. UI TRAST perché dietro ogni singolo prodotto ci sono storie di coraggio che parlano di amore e difficoltà, ma questo ve lo abbiamo già raccontato
  2. UI TRAST perché il cibo è condivisione: a tavola non esistono distinzioni sesso, razza e religione. E così dovrebbe essere ovunque. Al massimo si litiga per l’ultima SPAIS POTETOS.
  3. UI TRAST perché con un AM BURGHER si festeggia un esame superato, con una fetta di CIS CHEIC un compleanno e, se la giornata non va per il verso giusto, il tuo piatto preferito allieta il palato e allevia i dolori.
  4. UI TRAST perché la cucina è regole e rigore, ma anche creatività e innovazione: da FUD la parmigiana è come quella della nonna, ma in mezzo a due fette di pane; le panelle sono fritte alla perfezione ma accompagnate da mortadella di asino.
  5. UI TRAST perché anche fuori dai nostri locali il sapore della Sicilia te lo puoi portare a casa e reinterpretarlo come vuoi tu grazie ai nostri SCIOP fisici e online
  6. UI TRAST perché si mangia solo seguendo il proprio istinto, senza prendersi troppo sul serio e assecondando voglie e necessità. E con le mani viene meglio.
  7. UI TRAST perché FUD è una favola contemporanea con ingredienti “magici”: materie prime siciliane, integrazione, amicizia e rispetto. E non mancano le richieste di matrimonio.

Da FUD ogni prodotto in Bottega, ogni panino in menù, ogni singolo ingrediente è un inno ai sapori autentici, perché FUD (e tutto quello che significa) è il nostro grande credo. Quello che ci spinge ogni giorno a fare sempre meglio e sempre un po’ di più.

3 October

Nino Barraco, l’artigiano del vino si racconta

“Per me non esiste un vino perfetto, esiste un vino…

13 September

Fud a Palermo, 4 anni dopo

1462 giorni per celebrare similitudini e diversità, buon compleanno Fud…

12 September

Alla scoperta della “vinciatutti”, la mandorla autoctona, dal nome insolito, riscoperta da Giuseppe Vetriolo

“La nostra terra è benedetta, la nostra terra produce tutto…

27 August

Birra Tarì, un’avventura al sapore di luppolo e ingredienti a chilometro zero

Luca e Fabio investono nel loro territorio per per inseguire…

31 July

Le nocciole dei Nebrodi: un tesoro da custodire, una bontà tutta da gustare

Grazia e Carla Conti si dividono tra lo studio legale…

17 July

DISCOVER MENU IN IOUR LANGUEIG

FUD poliglotta: adesso parliamo anche cinese e giapponese “Ci sono…