GUD FUD UIT GUD FRENZ

2 octubre 2020

GUD FUD UIT GUD FRENZ

2 octubre 2020

Gli ingredienti per trascorrere una piacevole serata sono essenzialmente due: il buon cibo e la buona compagnia.

Amici di vecchia data, nuove conoscenze, familiari, colleghi o l’amore della tua vita. Con chiunque tu abbia deciso di trascorrere il tuo tempo ricordati che nel nostro menù troverà sempre qualcosa da gustare.

Ecco quindi i cinque amici (difficili da accontentare) che devi assolutamente portare da Fud Bottega sicula:

L’affamato

C’è in ogni comitiva un amico che ha sempre fame, che mangia il suo, il tuo e quello degli altri. Uno per cui le porzioni non sono mai della dimensione giusta. Invitarlo a cena è sempre un problema!

Siamo certi che con un DABOL BURGHER e una porzione di SPAIS POTETOS non avrà nulla da ridire. Provare per credere.

Vegetariano

Le diverse proposte nel nostro menù sono pensate per soddisfare anche chi ha fatto scelte alimentari diverse.

PARMIGIANA BURGHER e SAMMER sono da sempre panini molto amati, ma in menù ci sono almeno altri 12 piatti pensati per vegani e vegetariani.

Da provare assolutamente? Una fetta della nostra VEGAN CHEIC con cioccolato fondente e mandorle servita con confettura di albicocca.

L’Aperitivo lovers

Non ci piace fare le cose come tutti gli altri, per cui non abbiamo una formula aperitivo preconfezionata, ma non mettiamo limite alla tua creatività!

Vino, birre, bibite analcoliche e perfino cocktail da accompagnare ad un’ampia scelta di taglieri, fritti e patate (tutto rigorosamente da condividere) soddisferanno anche gli amanti sfegatati dell’APPI AUAR.

Salutisti

Sono sempre a dieta e amano stare leggeri. Sono quelli più difficili da accontentare, ma noi sappiamo come farlo.

LOS ENGELES, SIATTOL e LITTEL ITALI, solo per citare alcune delle nostre insalate, sono perfette anche per una pausa pranzo veloce. CLASSIC, EOLIAN UEI e l’amatissimo SALMON, invece, sono ottimi pure “da portar via”.

Celiaci

L’intolleranza al glutine crea non poche difficoltà a chi deve andare a cena fuori, per questo da FUD tutti i panini possono essere ordinati anche nella versione con pane senza glutine.

Insomma, con chiunque tu decida di venirci a trovare ricorda solo che GUD FUD UIT GUD FRENZ!