Da FUD il Veganuary non finisce a gennaio
27 janvier 2023
Veganuary è la sfida annuale che dal 2014 promuove il veganismo incoraggiando le persone a seguire uno stile di vita vegano, come indica il nome, per tutto il mese di gennaio.
Noi crediamo da sempre che si debba mangiare seguendo il proprio istinto, in modo vario e inclusivo. Per questo sin dal primo menù abbiamo inserito proposte vegane e vegetariane. A maggio 2022, inoltre, abbiamo iniziato la collaborazione con Planted, che utilizza solo materie prime di alta qualità e vanta sistemi di produzione etici e sostenibili e una delle etichette “più pulite e naturali del settore”.
Per tutto gennaio abbiamo raccontato i nostri panini vegan e siamo arrivati alla conclusione: perché fermarsi ad un solo mese? Per tutti quelli che vogliono continuare la sfida anche dopo il 31 gennaio abbiamo preparato una golosa sorpresa. Ecco a voi il RED VEGAN, un panino dalle suggestioni orientali, interpretato in chiave FUD in un gioco di armonie e contrasti. Un’edizione limitata 100% vegan, disponibile a €12,50 a Catania, Palermo e Milano fino alla fine di marzo.
Le foto, realizzate da Domenico Ginnuso dell’Harim Accademia Euromediterranea, rendono giustizia a questa nuova ricetta, ma non vi permettono di sentirne la croccantezza. Per quella c’è una sola soluzione…
Partager