Cinque anni insieme: EPPI BERDEI FUD PALERMO

15 9月 2020

Cinque anni insieme: EPPI BERDEI FUD PALERMO

15 9月 2020

Come cambia il mondo in cinque anni? A volte per niente, a volte in modo radicale. Ormai lo sapete, il 15 settembre 2015 iniziava l’avventura di FUD Bottega sicula a Palermo. Oggi dopo 1828 giorni facciamo il punto per raccontarvi cosa c’è davvero di diverso in tutti noi.

I nostri cambiamenti sono un traguardo di cui andiamo fieri e che possiamo riassumere così:

1. Siamo tutti un po’ più grandi, ma con il cuore da bambini

Alle selezioni di 50XFUD ci siamo presentati carichi di aspettativa, inesperti ma con un grande entusiasmo. Un po’ come dei bambini al primo giorno di scuola.
Formazione, esperienza e gioco di squadra ci hanno resi col tempo di certo più bravi, più adulti, ma ci hanno permesso anche di conservare la passione e la voglia di far bene che ci contraddistingue fin dall’inizio.

2. Abbiamo affrontato la chiusura, una delle nostre più grandi paure

Prima del 9 marzo 2020 non avevamo mai chiuso. Nemmeno un giorno. Durante il nostro quinto anno abbiamo retto anche questo.
Un’esperienza forte che ci ha provato e fortificato. Il cambiamento delle nostre abitudini, la mancanza dei nostri colleghi e dei clienti, ma anche la scoperta di un modo nuovo di starci vicino a distanza. Questo quinto anno insieme si chiude con nuove consapevolezze e tanta carica in più.

3. Non siamo pronti a fermarci

Una cosa che abbiamo capito di noi stessi è che non vogliamo fermarci qui. Ogni anno spegniamo le candeline progettando il futuro, pronti e determinati a raggiungere nuovi traguardi. Il desiderio per il nostro sesto anno lo abbiamo già espresso, riuscite a immaginare qual è?

EPPI BERDEI FUD PALERMO