优质产品的挑选者
人为因素
我们认为多样性是值得我们捍卫的价值。我们不介意肤色和出处,我们只寻找快乐、积极和充满活力的人。我们的员工也是如此,打破传统,高素质,有才能。
所有人的好食品
我们在我们的地区寻找最优质的食材,如拉古萨水牛肉,西西里小公牛,还有来自马多涅的甜乳酪和阿格里真托山羊乳酪等等。美味的食材,每一口都能品尝到快乐的味道。
敬畏地球
我们寻找的是和我们一样热爱并尊重我们生存的这片土地的人,是每天都尽全力保卫这片土地的人,这里仍有太多需要讲述,和西西里一样充满了强烈而自然的气息。
Bottega
Fud Pipol
Achille Alessi
Produttore di vinoQuesto è il volto sorridente di chi imbottiglia il nostro AUS UAIN nato per gioco ed ora un “mast” di Fud.
Ironico ma sempre attento Achille produce e confeziona la nostra “Uain List” che comprende Sirà, Nero D’Avola, Inzolia ed il Cabernè.
Adriano
AmministrazioneOgni giorno con scrupolo e determinazione si barcamena tra conti e fatture ma sempre con un sorriso allegro e quel tocco di ironia che non guasta mai.
Nel tempo libero ama cucinare per la sua famiglia e per i suoi amici. Grande appassionato di calcio segue con passione le partite in tv soprattutto la domenica pomeriggio. La sua squadra del cuore? La stessa di Andrea Graziano.
Panino FUD preferito: Suitt Drims
Agron Gryka
Produttore di FormaggiAgron Gryka, casaro con una storia davvero particolare alle spalle, si occupa insieme a Sandra Invidiata di produrre per FUD dell’ottimo burro ma soprattutto la Provola delle Madonie anche nella variante affumicata e al limone.
Alessandro Di Rosa
Mastro vetraioMastro vetraio di altissima abilità, Di Rosa ha progettato per FUD un ventaglio di trasparenze che accompagnano e valorizzano il cibo per far risaltare la bontà visiva di ogni portata
Potete ammirare le sue creazioni sempre da Fud Off e ordinando gli Am burgher al piatto da FUD.
Alice Sagona
Ufficio stampa FUDInnamorata di tutto ciò che ruota intorno alla cucina al gusto, ha fatto di questo mondo la sua vocazione per la vita.
Sarcastica e determinata da qualche anno è entrata a far parte della “fud femili”. Cura insieme a Ezio Zigliani l’ufficio stampa di FUD bottega sicula.
Panino fud preferito: Panel bred
Andrè Thomas Balla
ArchitettoDi origine francese Balla è un esperto di architettura degli interni e insieme a Simona Calvagna ha ideato il progetto estetico di FUD e Fud Off.
Andrea
Lavora in sala a CataniaConquista tutti con la sua allegria, Andrea è molto estroverso e socievole. A volte un po’ impulsivo, adora i vini, i salumi e i formaggi. Per restare “al passo” spesso partecipa a degustazioni e percorsi enogastronomici.
Panino Fud preferito: Shek Burgher
Andrea Graziano
Founder de Il Sale Art Cafè, Fud e Fud OffRistoratore per professione, cuoco per passione, instancabile ricercatore di emozioni gastronomiche. Founder de Il Sale Art Cafè, Fud e Fud Off.
Angelo Manna
ProduttoreAngelo Manna produce per FUD deliziose confetture e legumi di altissima qualità. La sua azienda agricola è partita come una piccola impresa familiare e si è ingrandita fino a diventare un’impresa di successo che ha l’obiettivo di conservare con grandissima cura il patrimonio agricolo di biodiversità che cresce nel territorio di Leonforte.
Antonella
Lavora in sala a PalermoSoprannominata Cheit, Antonella è da tredici anni nel settore enogastronomico. Nutre una profonda passione per i vini, i viaggi, la lettura e tutta la buona musica. È una cultrice del buon gusto, ama cucinare e ancor di più farlo per i suoi amici.
Panino FUD preferito: Parmigiana Burgher
Antonino
Lavora in cucina a PalermoA Palermo lo chiamano “Bambù” per via della sua altezza, ma tutti sanno che è il sorriso il suo tratto distintivo. Ha una passione per la capoeira e ha girato l’Europa inseguendo il suo grande amore: la cucina.
Panino FUD preferito: Smoched.
Antonio
Lavora in sala a PalermoLaureato in scienze del turismo culturale, è decisamente una “buona forchetta”, infatti, adora cucinare (soprattutto dolci).
Nel tempo libero ama fare lunghe passeggiate con la sua fidata bicicletta ascoltando musica. Famosa è la sua abilità nel disegno a matita e con gli acquarelli.
Panino Fud preferito: Suitt drims e Biutiful a pari merito
Arianna Occhipinti
Produttore di vinoUn luogo dove la terra, che la sera si colora di rosso ed è pettinata dal vento che arriva dagli Iblei, si appoggia da un lato a una strada: l’SP68.
È lì che è iniziata l’avventura dell’Azienda Occhipinti che rispetta il vino come fosse una persona, una persona che si porta dietro un mondo, una storia, un’atmosfera. I caratteristici vini di Arianna sono da anni presenti nel menù di FUD che li ha inseriti nella sua selezione per la qualità e la passione che traspare in ogni bottiglia.
Asmol
Lavora in cucina a PalermoIndiano di origine è nella squadra di Fud Palermo fin dall’apertura. Affidabile e scrupoloso è molto preciso e attento nel suo lavoro.
Panino Fud preferito: Chicchen Burgher
Bruno
Impresa edile PalermoLa Brunocostruzioni srl, che segue la passione che fu del padre Matteo, oggi più di prima mette in campo esperienza, impegno, serietà, ricerca nella qualità dei materiali, competenze professionali per la realizzazione dei progetti dei suoi clienti.
Carla Conti Cutugno
Produttore di noccioleLe noccciole dell’Azienda Conti Cutugno sono da poco entrate a far parte della Selezione Fud.
Patron dell’azienda, due sorelle di Tortorici, Carla e Grazia Conti Cutugno, che hanno deciso di entrare nel mondo dell’imprenditoria con coraggio e competenza. Un coraggio che le ha portate ad avviare una coltivazione biologica di nocciole e mandorle, consacrata qualche mese fa come “eccellenza patrimonio enogastronomico da esportare”.
Carlo
lavora in cucina a CataniaPresente in brigata fin dai primi mesi di vita di FUD, ha partecipato all’apertura di Palermo, dove ha lavorato per un anno. Oggi è uno dei responsabili di cucina a Catania. Maturo e determinato è un ragazzo generoso e leale che ama lavorare per la squadra.
La sua abilità in cucina? Assemblare panini alla velocità della luce. La sua debolezza? Probabilmente la pizza a cui non sa proprio resistere.
Panino Fud preferito: Shek Burgher
Ciccio
Lavora in sala a PalermoVivace, attento e determinato è velocissimo nel far uscire i panini e nel servizio ai tavoli.
Socievole e positivo adora la musica RAP ed è un tifoso sfegatato dell’Inter. Gli piace fare sport e tenersi sempre in allenamento.
Panino FUD preferito: Baffalo Burgher
Claudio Cocuzza
Creative Director / + ADD DESIGNArt director, bike maker rigorosamente in acciaio, ciclista della domenica. Founder di + ADD DESIGN e di BOCS, Box Of Contemporary Space.
Claudio
Lavora in sala a PalermoAllegro, socievole e determinato per lui l’esperienza da FUD è cominciata con FUD BOCS.
Sempre disponibile in sala lo si riconosce subito perché tra i tavoli è davvero “una scheggia”!
Panino Fud preferito: Baffalo Burgher
Dana
Lavora in sala a CataniaDaniela
Social Media ManagerEntrata da poco nella squadra del “Fud Marcheting” si occupa della gestione dei social e del sito di Fud.
Tra un tweet, un post e una foto le piace trascorrere le giornate all’aria aperta con i suoi nipoti e i suoi cagnoni. Adora cucinare, mangiare, e ovviamente (da ex istruttore di nuoto) smaltire in piscina!
Panino Fud preferito: Classic
Danuska
Pizzaiolo "Napoletano"Daria Raiti
GiornalistaGiornalista e responsabile di Catania Today ha collaborato con Il Sole 24 Ore e L’Espresso.
Esperta del settore food fa parte del “tim marcheting” di Fud Bottega sicula.
David
Lavora in cucina a PalermoDi origine nigeriana ha partecipato all’apertura di FUD BOCS!
Ha fiducia in Dio e una spiccata fede religiosa, crede che l’umiltà sia l’unico mezzo per andare avanti.
Panino FUD preferito: Biutiful
David Gulinazzo
Personal trainerOgni Fud Pipol che si rispetti tiene alla propria forma fisica, per questo abbiamo scelto un “personal treiner” di grande esperienza che possa fornire i giusti piani di allenamento.
Determinato, Crossfit dipendente e fan degli Iron Maiden, David sa sempre come rendere un allenamento (anche il più faticoso) divertente.
Davide
Lavora in cucina a PalermoSi definisce un libero pensatore, ama infatti tenersi informato e lottare per difendere i propri ideali. Ha una passione per i viaggi e per la cultura spagnola.
Panino Fud preferito: Chicchen Che bab
Domenico
Lavora in sala a PalermoGentile e cordiale, è sempre pronto ad aiutare gli altri. Appassionato di informatica, videogiochi, grafica e disegno, è un gran chiacchierone e non sopporta quando le cose “non vanno per il verso giusto”.
Ama mettersi in discussione e imparare dai propri errori. Spesso gli amici gli chiedono “ci sei o ci fai?”. Ai dolci non sa proprio resistere.
Panino FUD preferito: Vegan Burgher.
Elisia Menduni
Giornalista, video maker e critica gastronomicaGiornalista, video maker e critica gastronomica presso la Gazzetta Gastronomica e il Corriere della Sera si occupa di cibo da oltre 15 anni.
Appassionata di cucina e cuoca curiosa, racconta il cibo con tutti i mezzi possibili. Fiorentina d’origine adora carne, interiora e macelli. Ama il pane, la pizza, gli impasti, la cucina cinese, thailandese e indiana, da anni ha scelto Roma come città da cui partire per i suoi viaggi e in cui tornare per ricaricare energie
Emanuele Fontana
Creative DesignerCreative graphic designer da più di un decennio con il gusto del “non-sense” a scopo ludico. Ha progettato per stampa e digital in più occasioni di quelle che riesca a ricordare.
Socio in + ADD DESIGN e co-founder di Collater.al, con più della metà dei suoi anni passati ad equilibrare, distribuire, riempire e motivare un’immagine.
Fabio Blanco
BirraioloInsieme a Luca è l’anima “birraria” di Fud. Birra Tarì, infatti, ha creato la nostra “Bir”, che ogni giorno scorre a fiumi dalle nostre spillatrici.
Nel carnet anche la birra alle carrube, la Wit al basilico e tanto altro, tutto da assaporare fino all’ultimo sorso.
Fabrizio
Lavora in cucina a PalermoNessuno in cucina frigge come lui, Fabrizio ha fatto di una passione il suo lavoro. Amante dello sport in generale, è del calcio, però, che non riesce proprio fare a meno.
Panino Fud preferito: Blu Burgher
Fabrizio Reitano
ConsulenteFilippo
Lavora in cucina a PalermoHa partecipato all’apertura di Fud Bocs a Palermo, che gli ha fatto riscoprire la passione per la cucina!
Ha l’hobby della pesca, che pratica nel tempo libero. Lo caratterizza un cuore da marinaio e un animo riflessivo. È una persona pacata e socievole, anche se a volte un po’ lunatica.
Panino Fud preferito: unico e inimitabile Baffalo Burgher
Francesca Indelicato
Francesco
Lavora in cucina a CataniaConosciuto come Ciccio è uno dei capisaldi della squadra di FUD Catania. Amico con tutti, socievole e alla mano, non manda al tavolo nessun panino che non sia praticamente perfetto.
Panino FUD Preferito: Italian Burgher Delacs
Gabriele
Lavora in sala a PalermoSoprannominato Leno, Gabriele ha un carattere incisivo, dinamico e allegro. Lui e il suo sorriso sono sempre in prima linea.
Adora la musica Hip hop, soul e blues. Inguaribile ottimista ama il contatto con la gente, viaggiare per il mondo e la buona cucina.
Panino FUD preferito: tutti, ma in particolar modo lo Shek Burgher
Gabriele
Lavora in cucina a PalermoNuovo arrivato nella famiglia di FUD è un ragazzo sicuro di sè ma con una gran voglia di imparare e crescere e un bellissimo spirito di squadra.
Dinamico, sempre allegro si dribbla con raro talento tra programmi di cucina e gli allenamenti di calcio, sue grandi passioni.
Panino FUD preferito: Uestern
Giacomo Gatì
CasaroGiacomo produce per noi i caprini di capra girgentana, la robiola ed il caprino al fico con caglio naturale, uno splendido caprino aglio e pepe ed uno sotto cenere, il tale’, fantastico taleggio siculo e tanto altro ancora, la sua mano non sbaglia mai e la sua sensibilita’ per il formaggio, regala emozioni indescrivibili.
Gianluca Cigna
Socio Fud PalermoConosciuto nel mondo della ristorazione siciliana perché proprietario e fondatore insieme a Claudio Bica del famoso 13 7.
Nel 2015 ha sposato il progetto di FUD Palermo insieme ad Andrea Graziano. Nell’estate del 2018, poi, ha intrapreso insieme all’imprenditore catanese l’avventura di Fud Bocs.
Gianluca
Lavora in cucina a PalermoDinamico e semplice, gli piace giocare in quadra e instaurare rapporti di complicità con i suoi colleghi. Ama il calcio, soprattutto il Palermo, ma la sua più grande passione è la cucina.
Panino Fud preferito: Uestern
Gino Diquattro Dipasquale
Produttore di formaggioDal 1950 la famiglia Dipasquale seleziona e promuove i formaggi tipici siciliani, in particolare i grandi DOP della regione. Il risultato di questa continua ricerca di eccellenza è negli ingredienti che la Dipasquale formaggi profuce per FUD: Pecorino Dop, Piacentinu ennese e Ragusano.
Giovanni
Lavora in cucina a PalermoGrande scrutatore dell’animo umano, a Giovanni piace meditare sui fatti della vita. Presente fin dall’apertura di FUD Palermo è conosciuto per la sua ironia e la sua “perfetta” dizione. In cucina la sua presenza è insostituibile!
Panino FUD preferito: il primo che gli capita fra le mani!
Giovanni Samperi
ElettricistaGiovanni Tumminello
ProduttoreAll’ombra di carrubi secolari la società agricola Bubalus alleva le bufale e ne vende le carni, mentre al Caseificio Colli Iblei, Giovanni Tuminello, prepara i suoi formaggi tra cui la mozzarella di bufala, perline (mozzarelle con cuore di ricotta), oltre agli yogurt, alla cremosa di bufala e alla Sfiziosa (mozzarella con cuore di ciliegino), e poi provole e caciocavalli, ma anche formaggi che raccontano un territorio come la Tuma modda (stagionata 12 mesi in grotta).
Giulio Gelardi
ProduttoreGiulio Gelardi è una delle eccellenze delle Madonie, il più grosso produttore di manna al mondo e uno dei più affascinanti filosofi della natura che si possano incontrare.
Giuseppe
Lavora in sala a PalermoCresciuto nel mondo della ristorazione, fra le mille passioni ama la musica pop e viaggiare. Il suo motto è: crederci sempre, arrendersi mai!
Panino FUD preferito: V.I.P.
Giuseppe Casaburi
FotografoSi occupa di fotografia pubblicitaria dal 1992. Ha uno studio a Catania tra i più grandi della Sicilia e collabora con le maggiori agenzie, firmando campagne anche a diffusione nazionale.
Giuseppe Di Natale
IngegnereGiuseppe Indorato
ProduttoreDa trent’anni si occupa di macelleria, ha girato l’Italia come tecnico insegnando tecniche di taglio, speziature e temperature adatte. Prosciutti, porchette, salsicce stagionano sull’Etna che, secondo Pippo, regala tutt’altro sapore. Gli Am Burgher di Fud hanno la sua firma.
Giuseppe
Lavora in cucina a PalermoDa Fud lo chiamano tutti Rosolino, ma Giuseppe sa stare allo scherzo!
Volenteroso, allegro e socievole. Adora ascoltare musica, leggere e fare lunghe passeggiate.
La sua più grande passione è sperimentare ricette culinarie per sua moglie.
Panino FUD preferito: Panel Bred
Giuseppe Vetriolo
ProduttoreGreta
Lavora in sala a CataniaGuglielmo
GraficoIgnazio
Lavora in cucina a PalermoAll’anagrafe è Ignazio, ma per tutti è Ezio. Padre affettuoso e marito amorevole si divide tra casa e lavoro. Saggio e spiritoso in cucina è un elemento insostituibile.
Panino Fud preferito: Porc Burgher
Ilenia
Lavora in cucina a PalermoHa partecipato all’apertura di FUD Palermo e FUD BOCS ? e ora è Responsabile di cucina a Palermo.
È una persona sincera, leale, socievole e testarda. Nel tempo libero le piace ascoltare musica e leggere, ma ama anche viaggiare e conoscere nuove culture. Quello che, però, adora sopra ogni cosa è sicuramente mangiare!
Panino FUD preferito: Ors Che Bab
Isabella
Lavora in sala a PalermoA Palermo fin dall’apertura Isabella adora gli animali (soprattutto il suo carlino di nome Camillo).
Solare e appassionata di cucina, per la sua dolcezza e quegli occhioni dolci, è conosciuta da tutti i Fud Pipol come “Bambi”.
Panino FUD preferito: Bec Burgher
Issah
Lavora in cucina a CataniaJolanda
Lavora in sala a CataniaSpontanea e solare, Jolanda ha una grande passione per la danza che pratica fin da bambina. Balla, infatti, caraibico a livello agonistico e nel tempo libero si diverte a preparare insieme ad altre colleghe abiti e accessori per gli spettacoli e le gare.
Panino Fud preferito: Baffalo Burgher
Krystian
Lavora in sala a CataniaDa poco nella squadra di FUD ha già saputo integrarsi perfettamente. Per lui nella vita ci sono tre cose indispensabili: palestra, moto e tatuaggi. Tutto il resto è optional!
Panino FUD preferito: Salmon (per tenersi in forma ovviamente!)
Laura
Lavora in sala a PalermoIn sala fin dall’apertura di FUD Palermo, Laura ama le danze caraibiche e tutto ciò che è musica.
Le piace il cibo (non a caso pensa che sia uno dei più bei piaceri della vita) ed è sempre allegra e ironica. Affronta ogni giorno seguendo alla lettera il motto “sorridi alla vita e la vita ti sorriderà”.
Panino FUD preferito: Tutti 🙂
Luca Modica
BirraioloInsieme a Fabio è l’anima “birraria” di Fud… le Birre Tarì, infatti, arricchiscono la proposta di Fud. Oltre alla nostra Bir Luca e Fabio hanno creato per OFF una speciale birra, realizzata con gli estratti della pianta malvarosa, mentre in occasione dell’apertura di Milano hanno portato il mare nella città meneghina con la nuovissima Maris.
Lucia
Lavora in sala a PalermoDiplomata all’alberghiero, Lucia ama stare in famiglia e adora i bambini. Timida, dolce e sorridente è da sempre golossissima di dolci e cioccolato.
A Palermo fin dall’apertura nella vita ama sorridere perché “è contagioso”!
Panino FUD preferito: Salmon
Luigi
Lavora in sala a CataniaLuisa Agostino
Allevatore e produttore di suino nero dei NebrodiLa famiglia Agostino produce per FUD il prosciutto di suino nero dei Nebrodi, Luisa è il volto femminile dell’azienda, è lei che insieme al marito Ninone, ha scelto di lavorare solo con razze indigene ed è riuscita nell’impresa di recuperare quella del suino nero dei Nebrodi che rischiava l’estinzione.
Madoushanka
Lavora in cucina a CataniaTra i Fud Pipol è conosciuto come Madou. Nonostante l’aria severa in realtà nasconde un animo socievole e solare. Quando non lavora ama trascorrere del tempo in compagnia della sua famiglia.
Panino Fud preferito: Blu Burgher
Magda Masano
Architetto/MakerLa muove un’enorme passione per il design, la cucina e il rock and roll.
Le piace giocare con la pietra lavica con cui progetta e realizza accessori e gioielli (come dire?) vulcanici e contemporanei per Fud. Il suo Fud piatto preferito è il Cicchen Che Bab e dirà sempre sì alle Fud Cips.
Manuela
Lavora in sala a MilanoLaureata in relazioni internazionali, è appassionata di astrologia, viaggi, amante degli animali. Adora le novità e le piace “rischiare” (anche con i colori dei capelli!!!)
Sensibile, paziente e determinata, a volte troppo impulsiva e lunatica.
Ha lavorato a Palermo e Catania, ora è Responsabile di sala a Milano.
Panino FUD preferito: Parmigiana Burgher
Renato De Bartoli
Produttore di vinoLa famiglia De Bartoli conosce da generazioni quali siano, nella vita come nell’uva, i valori realmente importanti. Per questa attenzione alla tradizione vinicola e alla cura del prodotto i loro vini fanno parte della selezione FUD ormai da anni.
Marco Sferlazzo
ProduttoreLasciare la chimica per seguire l’alchimia della natura. È la storia di Marco Sferlazzo, farmacista, che decide di cambiare vita per seguire la propria passione: produrre vino.
Maria Concetta Di Falco
Massimiliano Castro
MacellaioMassimiliano, eclettico artigiano chiaramontano, produce per noi i salami di suino nero Ibleo e di asino. E’ lui l’ideatore dello Shek Burgher, il panino a base di Am burgher di asino che spopola tra i tavoli di Fud.
Massimo Pulvirenti
ProduttoreMassimo produce per noi le gustosissime gelatine e mostarde FUD.
Matteo
Lavora in cucina a PalermoIn squadra fin dall’apertura di Palermo è soprannominato “u palermitanu”. Possiede un forte spirito di adattamento, ama cucinare, viaggiare e il calcio è la sua prima passione.
Altruista, leale, è, a volte, un po’ permaloso. Ha una passione per la cucina a base di pesce (non a caso il suo piatto preferito è la pasta con ricci), ora è uno dei Responsabili di cucina a Palermo.
Panino FUD preferito: Shek Burgher
Micaela
Lavora in sala a CataniaMichele Saitta
FornitoreMiriam
Lavora in sala a PalermoRomantica e sognatrice Miriam ha un sorriso contaggioso e uno sguardo che guarda lontano. Appassionata di viaggi e musica ha una grande passione per la lettura, il suo libro preferiot? “Il piccolo principe”
Panino Fud preferito: Suitt Drims
Nanni
Lavora in sala a PalermoHa studiato comunicazione pubblica ed è iscritto all’ordine dei giornalisti. Affetto da una non indifferente dipendenza da cinema e musica, spenderebbe tutto il suo denaro in DVD e CD. Si divide fra la sala e le uscite con gli amici.
Panino FUD preferito: Biutiful
Nicola
Lavora in sala a CataniaNino Barraco
Produttore di vinoNino Barraco si preoccupa di fare continue ricerche e sperimentazioni finalizzate al raggiungimento di un’interpretazione del vino sempre più fedele al luogo, al microclima e all’esperienza umana che lo producono. Per questo i vini Barraco da tempo fanno parte della carta di FUD Bottega sicula.
Nitha Anandarajah
Lavora in sala a PalermoOriginario dello Sri Lanka è il più piccolo degli uscieri a Palermo. Simpatico e socievole ama la musica Reggae e il Rap. Il suo motto é “Never Back Down”.
Panino FUD preferito: Baffalo Burgher
Oury Seydi
Lavora in cucina a CataniaOusmane Tourè
Lavora in cucina a MilanoOriginario del Mali ha girato il mondo. Prima a Catania, ora a Milano Tourè è un elemento indispensabile in cucina. Socievole e disponibile è impossibile non volergli bene.
Panino Fud preferito: Cis Burgher
Pietro Bonomo
TipografoPietro Bonomo è l’anima e il corpo di Monolithus. Storica tipografica di Modica
Solido, autorevole e sicuro, come la sua tipografia, si è specializzato nella stampa monocolore, tipografica e offset, e nell’utilizzo di caratteri in legno e piombo.
Pippo Privitera
Riccardo
Lavora in cucina a MilanoAdora gli animali, soprattutto i cani, per i quali coltiva una vera passione. Gli piace l’avventura e il suo hobby preferito è la caccia. Il suo cuore, però, si scalda sulla piastra. Ha lavorato per anni a Catania ora lo trovate invece a Milano.
Panino Fud preferito: Uestern
Roberta
Lavora in amministrazione a CataniaHa lavorato a Palermo e ora è fissa a Catania. Sorridente e testarda ama la cucina e tutto ciò che si mangia!
Nel tempo libero adora vedere film, spaziando dai thriller ai cartoni animati (specialmente quelli Disney).
I suoi grandi amori sono suo marito Carlo e la sua cagnolina Wendy.
Panino FUD preferito: Baffalo Burgher
Roberta
Lavora in sala a PalermoDiplomata all’alberghiero e mamma di due splendidi bambini. Oltre al lavoro si dedica anima e corpo alla sua famiglia. Testarda e orgogliosa è molto precisa e affidabile.
Panino FUD preferito: Eg Burgher
Roberto Li Mura
AvvocatoRoberto
Lavora in sala a PalermoPerito informatico con la passione dei tatuaggi, ama il cibo siciliano e la pizza!
Ironico e simpatico fa la vita dell’usciere si posiziona (come ama descriverlo) in Purgatorio, tra l’Inferno (la cucina) e il Paradiso (sala).
Panino Fud preferito: Panel Bred
Salvo Camuti
FornitoreSamantha Canino
Lavora in sala a CataniaSandra Invidiata
Produttrice di FormaggiSandra, insieme ad Agron, produce la fantastica provola delle Madonie che usiamo nel nostro Cis Burgher e nelle Bec Poteto Cis. Per noi i due producono anche la provola affumicata, quella al limone ed il burro.
Sadeep Ran
Lavora in cucina a CataniaPer tutti è semplicemente Sandu, anche perché il suo nome nessuno sa pronunciarlo. In cucina a Catania lo amano tutti, non a caso è stato eletto dipendente dell’anno più di una volta.
Panino Fud preferito: Cicchen Che Bab
Saverio Borgia
Socio Fud MilanoAppassionato e dedito alla sana alimentazione ricerca da sempre l’alta qualità.
Fondatore e proprietario di Bioesserì prima a Milano e poi a Palermo insieme al fratello Vittorio e ad Andrea Graziano ha aperto Fud Milano.
Sebastiano Agostino Ninone
Allevatore e produttore di suino nero dei NebrodiLa famiglia Agostino produce per FUD il prosciutto di suino nero dei Nebrodi, una razza autoctona che rischiava l’estinzione e che questi allevatori hanno faticosamente recuperato.
Insieme alla moglie Luisa gestisce un allevamento allo stato brado a Mirto, in provincia di Messina, sui monti Nebrodi.
Soraya
Lavora in sala a CataniaSebastiano Salafia
Produttore di olioSebastiano e la sua famiglia producono per noi l’olio Fud, il Selezione, e tutte le monocultivar presenti nella linea Fud. Ogni anno il rituale della raccolta e dell’imbottigliamento impegna tutto lo staff di Fud in quel di Chiaramonte, nella bellissima azienda della famiglia Cutrera.
Silante
Lavora in cucina a CataniaSimona Calvagna
Ingegnere edileL’anima femminile dello studio BALLA | CALVAGNA. Specializzata in progettazione architettonica e architettura del paesaggio affronta ogni suo lavoro con un approccio sempre attento agli aspetti costruttivi.
http://www.balla-calvagna.com/home.html
Simona
Lavora in sala a CataniaSolare, gioiosa e allegra, Simona è una dei Responsabili di Fud Catania. Nella sua vita ci sono tre grandi passioni: lo shopping, la Disney e il cioccolato!
Panino Fud preferito: Baffalo Burgher
Valentina
Lavora in sala a PalermoPalermitana doc è allegra, socievole e ironica. Da poco entrata nella famiglia di FUD ha una passione per l’arte e la fotografia.
Panino FUD preferito: Blu Burgher
Valerio
Lavora in sala a PalermoSoprannominato Dexter, studia Scienze Motorie, ama il cibo sano, il mare ed è un appassionato di vini soprattutto se gustati in compagnia! Sportivo Doc, nel lavoro è dinamico preciso e cordiale. Piatto preferito pasta al nero di seppie.
Panino Fud preferito: Cicchen Burgher
Victor
Lavora in cucina a PalermoNigeriano d’origine è un appassionato di video e fotografia. Assiduo lavoratore è una persona responsabile e ottimista.
Panino Fud preferito: Cicchen Che Bab
Vittorio Borgia
Socio Fud MilanoPalermitano d’origine e milanese d’adozione insieme a suo fratello Saverio ha una vera e propria vocazione per “fare impresa” e dal 2012 ha investito nell’idea di una ristorazione buona, sana e gourmet.
Già patron di Bioesserì, prima a Milano e poi a Palermo, nell’estate del 2018 ha sposato il progetto di Fud Milano insieme ad Andrea Graziano.
Younis Saafi
Lavora in cucina a CataniaUyl
Lavora in cucina a PalermoNon parla molto (è molto timido), ma il suo sorriso sa essere ugualmente molto comunicativo.
In cucina ha fatto squadra con tutti e si è fatto ben volere.
Panino FUD preferito: Cicchen Oddog