FUD LAIV CIAT, tutti gli appuntamenti

20 Apr, 2020 | NEWS

FUD presenta le sue LAIV CIAT, una serie di appuntamenti live, in diretta Facebook, durante i quali il nostro Andrea Graziano intervisterà grandi nomi del mondo enogastronomico nazionale.

Si incomincia il 23 aprile alle 18:00 con Oscar Farinetti, imprenditore di successo e patron di Eataly, con il quale parleremo di progetti e speranze per il prossimo futuro e non solo.

Il 25 aprile, invece, sarà con noi Giuseppe Palmieri, maître e sommelier dell’Osteria Francescana nonché patron di “Alimentari da panino”, il 27 aprile, invece, saremo in diretta con il giornalista Paolo Marchi, mentre il 28 aprile verrà a trovarci Filippo Lamantia, patron di Filippo La Mantia – Oste e cuoco a Milano.

La personalità coinvolgente di Diego Rossi, chef patron del ristorante “Trippa” a Milano, ci terrà compagnia il 30 aprile, mentre il 4 maggio sarà il turno del eclettico Giacomo Gironi, maître e sommelier “surrealista” come lui stesso ama definirsi.

Una speciale puntata, invece, andrà in onda il 2 maggio. Una diretta a quattro dal titolo BURGHER EDISCION che vedrà coinvolti oltre ad Andrea Graziano di FUD bottega sicula, anche Bartolo L’Abbate di Pescaria, Ivan Totaro di Hamerica’s e Matteo Toto di Flower Burger.

Il 7 maggio una puntata con focus sulla ristorazione di qualità con Franco Virga, proprietario di Gagini a Palermo e il suo chef Mauricio Zillo, collegati insieme ad Andrea Gherra, patron insieme a Pietro Vergano di Consorzio a Torino.

L’11 maggio, invece, una serie di ospiti a sorpresa si alterneranno per la speciale diretta dedicata alla contea di Modica.

Gli appuntamenti a seguire inoltre avranno come ospiti:

  • 14 maggio – Ambasciatori del Gusto.
  • 21 maggio – Marcello Zendrini
  • 25 maggio – DIGITAL SOLUSCION (con François Attardo di Academy Class, Franco Reitano di Ristosystem, Stefano Miatto di Booqr, Gaetano Eliseo di Listami e Giuliano Vita di Dishcovery)
  • 28 maggio – UEITING FUD
  • 8 giugno – Carmelo Chiaramonte, Andrea Paternoster e gli Amici Acidi.

Potete seguire tutte le dirette sul canale Facebook di Fud Bottega sicula, oppure (se ve le foste persi) rivederle sul nostro canale YouTube 

CONDIVIDI SU